Risvegliare nella Donna il Fiore Rosso
è mettere in luce, accendere e dare importanza all’essenza del Femminile Ancestrale. Possiamo farne l’esperienza e ritornare alla parte più profonda, alle radici per incontrare la parte più autentica, la nostra energia femminile ancestrale integra.
Questa esperienza femminile è un viaggio ancestrale
nel tuo infinito potere creativo, che tappa dopo tappa, momento dopo momento, ti rivela ogni aspetto specifico ed intenso del femminile. Ogni attimo della nostra vita di donna è un momento prezioso. Uno dei momenti più preziosi della donna e la notte di Luna Piena. La luna piena è l’ingrediente segreto che risveglia nella donna il suo Fiore Rosso.
E’ il momento energetico splendente per la donna, il rifiorire del suo stato naturale intuitivo, intenso, come quando fai l’amore, come quando balli, canti, dipingi, suoni, come in quei momenti più belli, quando si alleggerisce il peso delle tue pene. E’ preziosa esperienza per riscoprire e preservare Antichi Saperi di Culture Ancestrali che sanno nascondersi e sanno rivelare la loro luce all’occasione, attraverso archetipi dell’universo femminile, con il dono della lucida visione, dell’attento ascolto delle voci deboli.
Carlita Moon Mother