Cosa è l’Essenza del Fiore Rosso Ancestrale?

 

Per rispondere a questa domanda è necessario ricordare che nella Donna esiste nel profondo delle sue radici una Sacra Forza Ancestrale, una energia femminile istintiva primordiale connessa alla scopo che illumina il percorso della sua vita.

 

L’Essenza di questa energia femminile ancestrale ha lo stesso significato simbolico primordiale  dell’essenza della PantHera, archetipo della antica e primordiale rinascita del Potere e della Grazia al femminile.

 

Il nucleo della forza femminile istintiva ancestrale nella donna è l’Essenza del Fiore Rosso

 

La ragion d’essere di questa sacra energia femminile primordiale nella donna è l’essenza del Fiore Rosso. Lo scopo principale che la fa andare avanti e dire che non è finita è l’essenza del Fiore Rosso Ancestrale. Come lo è il motivo che la anima e la orienta nella strada che le fa battere il suo cuore, nella sua corretta direzione unica ed autentica.

 

Questa sacra forza femminile istintiva ancestrale nella donna è il suo Fiore Rosso

 

L’essenza della sacra energia femminile primordiale nella donna è una voce interiore che si fa sentire per darle delle dritte riguardo alla sua vita, alle sue scelte familiari e lavorative.

 

Quella che ti ho appena rivelato è una grande intuizione che le Antiche Madri, le nostre Antenate in linea femminile conoscevano molto bene.

 

Oggi  in molte donne rifioriscono ricche potenzialità che iniziano a far emergere l’essenza del loro Fiore Rosso che traccia la linea delle loro vite.

 

Avere la consapevolezza dell’Essenza del proprio Fiore Rosso significa avere fiducia nello scopo principale della propria esistenza

 

Alcune volte accadono, nel quotidiano vivere della donna, episodi di dolore e di compromessi forzati da relazioni inquinate e condizionate dall’invidia che ti scaricano adesso, rapporti vincolati da ambiguità e ipocrisie di chi incrocia il cammino sentenziando maldicenze.

 

Non è incredibile rendersi conto di quanta energia perdiamo in queste situazione fonte di continua preoccupazione e frustrazione? 

 

Sai mia cara amica io quando lo stress tenta di prendere il sopravvento, mi incoraggio a ricordare quale è lo scopo principale della mia esistenza, la ragion d’essere per la quale sono nata, il motivo che mi anima la mattina quando mi sveglio.

 

Mi rendo immediatamente conto di quanto valore porta l’esperienza profonda di connessione con le mie vere aspirazioni.

 

Richiamare la connessione con l’Essenza del Fiore Rosso 

 

E’ un’approccio significativo che ti permette di scoprire una forza che non immaginavi di possedere, che paradossalmente emerge quando la vita ti mette alla prova. Ora sai che non tutti i mali vengono per nuocere, ma sono come delle domande che la vita ti pone per accrescere la comprensione della risposta. E’ una energia di amore e dedizione.

 

Solo con Amore e Dedizione puoi stanare la fonte delle tue preoccupazioni per lasciarle andare, prendere consapevolezza dell’Essenza del Fiore Rosso per renderti conto che ciò che stai vivendo è in stretta relazione con le tue 36 generazioni passate, con le tue radici profonde, con le tue Antenate, le Antiche Madri.

 

E’ attraverso la connessione con l’Essenza della sacra energia femminile ancestrale che comprendi la ragion d’essere della tua esistenza e di quanto significativa e condizionante è la relazione tra te e le tue 36 generazioni passate.

 

Molte Donne perdono la maggior parte del proprio potere personale e della grazia femminile, sabotando sé stesse, vivendo inconsapevolmente il ruolo o i ruoli che le 36 generazioni di Antenate hanno loro affidato come compito per sciogliere un nodo. Un nodo che tranquillamente può essere riconsegnato con amore, riportando perciò all’ordine della propria missione ciò che era in disordine.

 

La Chiave per far emergere l’Essenza del Fiore Rosso

 

La chiave, dal mio punto di vista, è dedicarci a chi siamo veramente, a quella autenticità in cui chi sei e tutto quello che fai sono perfettamente allineati alla tua Essenza, all’Essere Divina e Realizzata, con l’immensa Gioia che provi quando fai ciò che ti appartiene.

 

Perchè l’Essenza del Fiore Rosso è uno stato d’animo, uno stato di Grazia, che illumina il tuo percorso e ti fa accedere alle tue risorse personali. L’Essenza del Fiore Rosso impedisce ai problemi esterni di allontanarti dall’unica cosa che conta: Il Perché sei qui ora e vivi l’esperienza di vita che stai vivendo.

 

L’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso è un fantastico viaggio attraverso i 4 elementi naturali per arrivare alla tua propria Quintessenza

 

E’ un viaggio che dura 36 Lune attraverso i 4 elementi Fuoco Aria Terra ed Acqua rappresentati dai 4 punti energetici della Terra del Lago di Garda.

 

  • L’elemento Fuoco è l’Azione da compiere per iniziare il viaggio, il suo colore è il Rosso

(Monte Baldo – Lago di Garda)

 

  • La Visione è chiara e prende forma nell’Elemento Aria. Il suo colore è il Blu.

(Grotte di Catullo, Sirmione – Lago di Garda)

 

  • Nella Terra sono Me Stessa ed imparo a Fluire. Il suo colore è il Verde

(Monte Brione, Riva d/G -Lago di Garda)

 

  • Nell’Elemento Acqua posso restare nel mio Sentire, tutto è Perfetto, è il tempo della Gioia. Il suo colore è il Viola

(Madonna del Rio, Salò – Lago di Garda)

 

Intendo esprimere una mia sfumatura significativa:

“Nel viaggio di Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso sii audace perchè quando salpi verso luoghi sconosciuti, non è interessante lasciare nulla di te al sicuro sulla spiaggia”.

 

Scopri adesso la Narrazione Ancestrale in Luna Piena “L’Incontro Con L’Essenza Del Fiore Rosso”

 

Carlita Moon Mother

(Carla Giovanna Colotti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *