La civiltà della Grande Madre donava alla Donna in dote un Fiore Rosso, simbolo della propria sensibilità naturale. Archetipo dell’Intuizione femminile, che le permetteva di vedere lontano, di immaginare e vedere cose profonde e ancora non manifeste, di esprimere la propria dimensione sacra fiorente e portatrice di vita.
Questo Fiore Rosso era un Dono, una dote per la Donna
Quel dono ancora oggi è la chiave della tua vita, che ti permette di vivere il tuo Stile di Vita femminile fatto di Relazioni Autentiche e Sane, di un rapporto intimo, profondo, virtuoso, CON TE STESSA, per far Risorge la Tua Vera Natura Autentica, per operare scelte sagge che incidono nella vita quotidiana, scelte che cambiano gesti e atteggiamenti del passato, e rivedere cose che prima non vedevi e con sorpresa ti ritrovi a riconoscere le tue emozioni, che la tua anima ha saputo custodire nell’intimità profonda con attenzione, cura e amore.
Mentre oggi la donna si avventura solo in un oceano burrascoso e si rende conto amaramente che la civiltà che oggi viviamo fa si che tutti i paradigmi finiscano per essere puntati ad un solo fine, all’odio sistematico nei confronti della Natura Femminile.
Tu osservando attentamente ti accorgi che la vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici, richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri.
La donna si divide tra figli impegnativi, casa da curare e un lavoro deprimente. E’ sempre in ritardo su tutto. Fa del suo meglio che può, purtuttavia è sempre a pezzi, perchè tutto è sulle sue spalle e si sente spesso uno straccio. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze, perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore. Diviene preda di insidie insopportabili, rivalità, paura e disagio causati dall’invidia, dalle maldicenze, dalle gelosie che feriscono il suo cuore.
Tuttavia la Natura non si assoggetterà mai al controllo di questa civiltà disumanizzata. Perchè la Natura come la Donna è rigogliosa, è come un animale selvaggio, non lo addomesticherai mai fino in fondo.
Recuperare quel Dono, la relazione con il tuo Fiore Rosso, è oggi prioritario
Se te la devo dire tutta, fare appello a quelle conoscenze andate perdute, recuperare il tuo istinto primordiale, ti mette al riparo. Le Conoscenze dell’Epoca della Grande Madre rendono le donne persone veramente speciali.
Ora è arrivato il tuo momento di Risveglio del Fiore Rosso
Adesso è l’Ora che chiami a raccolta tutte le tue forze per la Rinascita di energie primordiali di Potere e Grazia al Femminile. E’ L’Ora che richiami una antica libertà che pulsa come un cuore e consente alle donne di esprimere la forza, il mistero, la bellezza e la purezza delle foreste vergini e selvagge, inviolate e sconosciute, covando costantemente nel profondo di se stesse una perpetua divina naturale autentica ebbrezza.
E’ l’Ora del Risveglio del tuo Fiore Rosso, è l’Ora di fare un rewind, di riavvolgere il nastro e ricominciare da quel luogo dove la strada della tua vita si è smarrita. E’ importante e necessario un Reset Energetico per Ritornare all’Origine ed accorgersi di quelle cose che tanto amavi da bimba, che quasi te ne sei dimenticata che esistessero. Un ritorno a quelle cose semplici che tanto amavi, quella voglia di scoprire, nel rispetto delle tue radici.
E’ l’Ora di un ritorno a casa, dove ogni sera nel profondo di te stessa, nel mezzo della notte sentivi la tua vocina interiore dire: sono a casa, sono felice, sto bene, non vedo l’ora che arrivi domani per cavalcare la mia bicicletta, per passare ore ed ore libera di esplorare, sostenuta dall’amore della nonna, di conoscere e toccare con mano nuove esperienze coinvolgenti, nuovi giochi, progetti, fantasie, dove la Madre Natura si concede senza nessuna limitazione.
E’ l’Ora di un Reset per ricominciare dall’Origine
E’ l’Ora di ritrovare la tua connessione con la parte selvaggia e ancestrale di te, il tuo Dono, il tuo Fiore Rosso per esprimere e sperimentare la profonda stima di te stessa, la bellezza della tua femminilità.
Curiosamente il termine ORA ha un significato simbolico di consapevolezza di risveglio e rinascita di energia vibrante
Difatti una dei venti più conosciuti sul Lago di Garda si chiama ORA, è un vento gentile che ogni giorno alle 13, all’una dopo pranzo, l’ora appunto nel dialetto benacense, soffia da Sud a Nord lungo tutta la lunghezza del Lago, da Sirmione a Riva del Garda, dal punto Aria al punto Terra, e man mano che assorbe la forza delle montagne attorno al Garda si fa più deciso per affrontare il suo viaggio verso l’Alto Lago.
Metaforicamente l’Ora pare un vento che si lascia alla sue spalle la matassa ingarbugliata di vecchie storie e si accinge dolcemente, con la complicità dell’energie amorevoli delle montagne, a solcare profondamente il lago fin alla sua origine a nord, superando profondi ostacoli. Il suo è un movimento ampio mutevole e fluido per riprendere vita man mano che procede come in una danza attraverso numerose forme espressive per liberare tutta la sua natura, la sua voce.
Infatti l’Ora è un vento che assume una certa importanza nel medio e nell’alto Garda dove, grazie alla forma ad imbuto, strozzato ai lati dalle catene montuose, raggiunge velocità significative. Non a caso è il vento preferito dai velisti che lo sfruttano nelle ore pomeridiane.
In modo molto concreto ho coniato l’acronimo: è l’O.R.A. del Fiore Rosso
di conseguenza:
- ORIGINE
- RISVEGLIO
- ANCESTRALE
Che tradotto significa è l’ORA dell’Origine del Risveglio Ancestrale dell’Energia Femminile attraverso la pratica del Reset Energetico
Ora anche Tu Puoi Risvegliare il Tuo Fiore Rosso iscrivendoti al percorso On Line in Accademia
Carlita Moon Mother